Tiscali.it
SEGUICI

Per l'influencer marketing una crisi di crescita

di Italpress   
Loading...
Codice da incorporare:

MILANO (ITALPRESS) - Il fenomeno dell’influencer marketing sta attraversando una crisi di crescita, ma resta molto rilevante per la comunicazione delle imprese, soprattutto se gestito con un’attenta analisi dei dati. Ne ha parlato Tommaso Valle, Marketing and Communication Director di Omnicom Media Group, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.sat/gsl]

di Italpress   

I più recenti

P.A., un bando per la migrazione dei dati al Polo strategico
P.A., un bando per la migrazione dei dati al Polo strategico
Migliora la fiducia delle imprese manifatturiere
Migliora la fiducia delle imprese manifatturiere
Tg Economia - 12/4/2024
Tg Economia - 12/4/2024
Alleanza Assicurazioni, a Venezia il tour dell'Educazione Finanziaria
Alleanza Assicurazioni, a Venezia il tour dell'Educazione Finanziaria

Le Rubriche

Michael Pontrelli

Giornalista professionista ha iniziato a lavorare nei nuovi media digitali nel...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Alice Bellante

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli...

La Finanza Amichevole

Il progetto "La finanza amichevole" nasce da un'idea di Alessandro Fatichi per...

eNews

Notizie e riflessioni sul mondo degli investimenti